Ci siamo.

Con grande emozione vi invitiamo alla presentazione ufficiale di Albatro OdV (Organizzazione di Volontariato) che si terrà ad Aprilia – Sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale in Via Marconi.

Albatro OdV nasce con lo scopo di offrire sostegno e assistenza alle persone in condizioni di non autosufficienza e disabilità con particorare attenzione a chi ha bisogno di assistenza domiciliare. Da anni siamo impegnati nel volontariato e nel sociale ma era giunto il momento di fare di più. Di dare di più.

Ci siamo quindi strutturati in una OdV con lo scopo di operare in modo più organizzato e metodico agendo in favore di quanti lottano quotidianamente contro le barriere che impediscono un’autonoma realizzazione dell’individuo. Siano queste barriere di ordine economico-sociale, fisico-motorio o psicofisico, l’associazione si impegnerà a rimuoverle.

Lo facciamo offrendo servizi alla persona ma anche organizzando manifestazioni, eventi benefici, appuntamenti culturali.

Assistenza medica e infermieristica, pratiche amministrative, fisioterapia, servizio colf e badanti, consegna medicinali, ascolto. Sono solamente alcune delle competenze che negli anni abbiamo acquisito e che vogliamo mettere a disposizione di chi ha più bisogno.

Vi aspettiamo Sabato per conoscerci meglio.

Grazie

 

Il 24 Febbraio presentazione ufficiale ALBATRO OdV o.sarubbo@grubitalia.it